In primo piano
 
S&Q SOFTWARE
Software di selezione per progettisti, studi tecnici, clienti ed installatori.... Continua


Certificazioni
Eurovent, UNI EN ISO.... Continua


Aliseo Group
Aliseo Group è sinonimo di esperienza, affidabilità, design, nel realizzare soluzioni dedicate per il trattamento dell’aria..... Continua



Area riservata
Username
Password
 
 

Ventilclima SpA effettua gli interventi di assistenza inviando direttamente il proprio personale o mediante collaboratori di fiducia consolidati da tempo.
I collaboratori devono essere sempre autorizzati ad intervenire da Ventilclima SpA se il prodotto è coperto dal periodo di garanzia: 24 mesi dalla fattura.

La procedura per l'esecuzione di un intervento presunto in garanzia è la richiesta in forma scritta a Ventilclima SpA (clicca nell'icona sotto per aprire il modulo nell'editor di posta elettronica).
Chi richiede l'intervento è responsabile dello stesso: se si riscontreranno problemi relativi all'installazione e non al prodotto, l'intervento sarà fatturato al richiedente secondo le tariffe vigenti al momento della richiesta.

Se l'intervento è fuori dal periodo di garanzia è possibile rivolgersi al nostro collaboratore di fiducia, facendo presente tale situazione; sarà quest'ultimo a gestire direttamente l'intervento

 

Compila il modulo cliccando sull'icona di seguito:

1284113091_email

 

Oppure scarica il modulo in pdf, compilalo in ogni sua parte ed invialo a support@ventilclima.com.

PDF